Seleziona una pagina

BUONI
SPESA

Un applicativo integrato che consente la gestione dei buoni spesa comunali sia nella fase di assegnazione che di utilizzo.

UTILIZZO DEI BUONI SPESA

I beneficiari potranno recarsi presso uno degli esercenti convenzionati con il Comune di Rosarno presentando la propria tessera sanitaria. Limitatamente al credito residuo sarà possibile effettuare acquisti di prodotti alimentari, farmaceutici o similari ad esclusione di bevande alcoliche.

RICHIESTA SALDO E REPORT MOVIMENTI

I beneficiari possono richiedere in qualsiasi momento il saldo residuo dei buoni spesa utilizzando l’app Buoi Spesa. Sarà sufficiente cliccare su “Richiedi Saldo” e inserire il numero di telefono comunicato al Comune in sede di richiesta per ricevere via Whatsapp il saldo a quel momento. Per richiedere il report dei movimenti sarà sufficiente richiederlo tramite il nostro form di assistenza. Il Report verrà inviato via Whatsapp al numero di telefono comunicato dall’utente in sede di richiesta al Comune.

Scarica la app

Scarica l’applicazione dedicata 

CARATTERISTICHE

L'applicativo

La prima caratteristica del servizio è quella di totale dematerializzazione dei buoni spesa che potranno essere utilizzati  dai beneficiari semplicemente fornendo il proprio codice fiscale agli esercenti

EMISSIONE

l Comune provvederà ad inserire l’anagrafica del beneficiario sulla nostra web application e a “ricaricare” l’importo del buono, sulla base dei propri criteri di assegnazione.

UTILIZZO

Al momento dell’effettuazione dell’acquisto l’utente fornirà il proprio codice fiscale all’esercente il quale rileverà il credito residuo dell’utente e registrerà l’importo della spese effettuata.

TUTORIAL

ASSISTENZA